NEPAL

APR 2025

20 DAYS

YOGA/TREK

UN’AVVENTURA ALLA SCOPERTA DEL NEPAL E DELLA REGIONE HIMALAYANA

Il trekking non ti porta solo sul grembo della montagna più alta del mondo, ma anche nei patrimoni, nelle foreste verdi e nelle aree artistiche del Nepal.

Everest Yoga Trek è la fusione del viaggio spirituale e del viaggio di esplorazione in uno dei paesaggi naturali più incontaminati. Quale può essere un modo migliore per ritrovare l’equilibrio tra uomo e natura?

l trekking inizia dalla città dei templi, cioè Kathmandu. Dopo aver esplorato alcuni punti salienti della città di Kathmandu, prenderemo un volo per Lukla. Il viaggio panoramico ci porta attraverso le terre dei villaggi di Namche e Tengboche, dove possiamo testimoniare la dominanza del Buddismo. 

Il programma di trekking è unito ogni mattina e ogni sera con Pranayama, Asana e molte altre pratiche Yoga, fino a raggiungere le splendide cime del Monte Everest ricoperto di neve bianca. Questo riassume l’Everest Base Camp Yoga Trek con le esperienze di trekking sui sentieri accidentati dell’Himalaya e la pulizia spirituale della mente e del corpo.

SOSTIENI ECOREBEL!

Aiutaci a raggiungere la cima del mondo diventando uno SPONSOR della missione oppure unisciti alla nostra OUTDOOR UNIT e aiutaci ad organizzare la logistica del viaggio.